martedì 4 giugno 2013

Elena Santarelli e Bernardo Corradi presto sposi!!

Elena Santarelli ha annunciato sul suo blog la proposta di matrimonio del suo Bernardo Corradi:"Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo... E io ho detto sì".Io e Berny stiamo insieme da 7 anni ormai. Dopo un paio d’anni insieme è arrivato il piccolo Jack a riempire le nostre vite, ringrazio Dio per averci fatto questo dono. Come tutte le relazioni abbiamo avuto molti alti e bassi (anche se davvero piccoli). Ed eccoci al punto, in tutti questi anni sono stata bombardata dalla stessa domanda, sia da giornalisti che da amici: “allora quando vi sposate?”, “quando ti sposa Bernardo?” E la risposta era sempre la stessa: “beh, non me l’ha ancora chiesto perciò non posso saperlo”. 
"Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente... il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI".

Visitate la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/LeAnzianePettegole


Nessun commento:

Posta un commento